martedì 30 gennaio 2007


e per questo devo ringraziare solo galois. oppure se preferisce lo chiamo chiaretta (e lui sa perchè!). ieri quando mi ha salutato su messenger mi ha detto che la nostra storia d'amore sarebbe finita perchè io l'avevo preso in giro.
ma chi è galois? è un mio compagno in quella strana avventura che è travian. un gioco di guerra dove ti rendi conto che per vincere (ma spesso anche solo sopravvivere) in una "guerra" l'unica cosa che conta è avere degli amici fidati (soprattutto se so' galli e so' veloci e ti rinforzano in fretta!). ma galois è qualcosa di più, come molte delle persone che questo gioco ha portato nella mia vita, perchè pur essendo un gioco di guerra è un gioco che "costruisce" molto di più di quello che distrugge.
ma questo disegno cos'è? è il riassunto di una chiacchierata, perchè galois è davvero un grande (soprattutto mi deve ancora spiegare come diavolo ha fatto a fare un disegno così bello!!). perchè lui, con le sue Epsilon mi ha ricordato che a questo mondo costruiamo molti più muri che ponti. ed i muri dividono, i ponti uniscono.
una persona speciale una volta, parlando di difese, mi ha detto che intorno a se ha venti imprese edili che instancabilmente tirano su muri. o forse non erano muri ma si trattava di una scorza e di fabbri. tant'è. anche io attorno ho un po' di imprese edili. sto cercando di convincerle che i ponti sono le costruzioni del futuro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una persona speciale mi ha chiesto se il suo blog fa paura, visto che nessuno lascia commenti...
Non so agli altri, ma a me spesso lascia positivamente senza parole... ma magari mi sbaglio... fai un salto da me a leggerti la storiella cinese... magari ti ci ritrovi... non sempre le cose sono come appaiono :)
...e grazie di tutto!
Claudio-Gal-Chiaretta