venerdì 23 novembre 2007

ok, è passato più di un mese. non cerco scuse. ho avuto cose da fare ed anche da lottare contro una noiosa tosse e un altrettanto noioso mal di gola. e comunque non facciamola tanto lunga. rieccomi qua. dovrei andare a dormire ma non ho sonno. maledetta insonnia che mi perseguita. dovrei riordinare casa ma perdo tempo, l'unica cosa che non potrei perdere in questo periodo. dovrei sistemare alcune cose ed invece rimangono lì, in sospeso.. come se non volessi mettere mano a quei ricordi. mi chiedo se sono pronta a voltare pagina oppure se perdo tempo per non rendermi conto che l'ho già voltata.
tempo che perdo e tempo che vola inesorabile verso una fine anno, verso scadenze inderogabili, verso tante cose nuove, belle, ma che fanno un po' paura. e tu stai lì per mesi a prepararti a tutto e quando poi le cose cambiano sembra vada tutto di corsa e ti sembra di non riuscire a far niente. e poi? e poi vedremo.
e tra doveri e scadenze. tra pensieri e sensazioni. tra tutto quel che c'è e quel che ci sarà e quel che c'è stato. io, per una volta, provo a godermi un po' di pace che con fatica e sudore ho trovato in un vecchio angolo di me, ormai dimenticato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, goditi la pace conquistata
e se non basta domenica vai in piazza castello a vedere le vacche e osserva come se ne stanno tranquille nel loro angolino, mentre la confusione scorre attorno a loro

Clutz ha detto...

Bentornata ;)